PORTFOLIO
SEARCH
SHOP

La Storia

Private Transfers nasce dall’idea basata sul poter e sul voler offrire un servizio di noleggio auto con conducente efficiente, sicuro, veloce, puntuale e soprattutto esclusivo.
Un servizio di trasporto pubblico non di linea attentamente ed intenzionalmente strutturato ed allineato alle esigenze del trasferimento persone.
Un’idea concretizzata nel 2014 inizialmente ed unicamente con la linea Shuttle/Van 8 posti.
Cercando la completezza di offerta, la Private Transfers decide di affiancare nel 2016 alla linea Shuttle, la linea Luxury aggiungendo al parco vetture NCC un’auto dai grandi valori di rappresentanza.
Nel 2017 l’attività, in continua ricerca di ottimizzazione dei propri servizi e valorizzazione dei propri clienti, analizza le basi per incrementare l’efficienza e l’affidabilità in funzione ad ogni esigenza di trasferimento.
La volontà nell’offrire non un’alternativa, ma una soluzione alla clientela comporta nel 2018 ad un commutamento parziale dell’attività che da Private Transfers si evolve in The Rental Concept.
In concreto aggiunge alle sue possibilità la funzione di noleggio auto operativo, meglio conosciuto come noleggio auto a breve termine o noleggio auto senza conducente.
Un servizio di cortesia e di appoggio dedicato alle imprese, oltre che al cliente privato, unito ad una continua ricerca rivolta alla qualità.
La Private Transfers si differenzia per precise volontà nel voler essere punto di riferimento locale, garantendo alla base un’attenta consulenza al cliente e personali soluzioni relative all’esigenze di mobilità.
Inoltre, nel corso dello stesso anno, la Private Transfers si unisce ad un’importante ed innovativa realtà, ovvero al gruppo FCA diventando partner referenziali e consulenti principali della LEASYS, società di noleggio auto a lungo termine.
In 5 anni di attività, la grande determinazione e ambizione della Private Transfers ha comportato ad offrire alla potenziale clientela la possibilità di usufruire di un servizio esclusivo, potendo unire ad ogni necessità di mobilità ottimi requisiti di conoscenza del settore e consulenza dedicata.

Il nostro obiettivo principale è la totale soddisfazione del cliente garantendo un servizio veloce ed efficiente con professionalità e puntualità al primo posto. Operiamo prevalentemente nella zona di Cuneo e Torino ma anche su tutto il nord Italia e abbiamo contatti anche al Centro e al Sud per soddisfare ogni vostra richiesta.

Efficienza

Professionalità

Puntualità

Pulizia

Cortesia

Operatività

24h su 24
7 giorni a settimana
365 giorni all'anno

Perchè Private Transfers?

Private Transfers è in continua ricerca e innovazione per garantire alla propria clientela la possibilità di usufruire di un servizio esclusivo. Private Transfers ha come unico obiettivo quello di assicurare, dal privato alle aziende, la completa soddisfazione del cliente.

POS Private Transfers offre la possibilità di pagamento con qualsiasi carta di credito ed/o Bancomant essendo gli automezzi dotati dei più innovatici apparecchi di pagamento.

BAMBINI Private Transfers offre la possibilità di spostamento nella più totale delle sicurezze essendo gli automezzi dotati di seggiolini e alzatine.

OPERATIVITÀ Private Transfers offre una disponibilità immediata telefonicamente e prontamente organizzata per servizi 7 giorni su 7, 24h su 24h, 365 giorni all’anno.

 

Vi portiamo ovunque, in qualsiasi momento

Area di copertura

La mappa mostra l’intera area operativa disponibile per le regioni del Nord Italia. In questo modo puoi vedere subito se la tua posizione si trova all’interno di uno dei dipartimenti coperti dal servizio Private Transfer. Se l’aerea da voi richiesta non fosse coperta abbiamo a disposizione contatti anche al Centro e al Sud per soddisfare ogni vostra richiesta.

I nostri autisti

Tutti gli autisti della Private Transfers sono figure di serietà, puntualità, riservatezza e sicurezza alla guida. Il personale è provvisto di abilitazione professionale alla guida ed è iscritto all’albo ruolo conducenti.

Danilo

Nico

Samuele